contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >
pubbliredazionale

Nel Black Friday le offerte sono anche immobiliari: Vantaggi per venditori e acquirenti di case a Senigallia con Tempocasa

1' di lettura

L’Agenzia Immobiliare Tempocasa Senigallia lancia due settimane di promozioni in occasione del Black Friday. Da venerdì 17 novembre a venerdì 1 dicembre l’agenzia proporrà offerte sia per i venditori che per gli acquirenti

Nel Black Friday siamo tutti a caccia di affari. In questa ricorrenza importata dall’America si cercano offerte e sconti su elettrodomestici e beni di consumo cercando l’occasione, ma l’agenzia immobiliare Tempocasa di Senigallia ha voluto fare veramente le cose in grande.

Per due settimane, in occasione del Black Friday, l’agenzia leader nell’assistenza alla vendita di immobili nel territorio senigalliese propone offerte e vantaggi sia per chi vuole comprare una nuova casa sia per chi deve venderne una.

Le offerte iniziano venerdì 17 novembre e terminano venerdì 1 dicembre. In questo periodo di tempo sarà possibile contattare l’agenzia per scoprire gli esclusivi vantaggi riservati ai clienti nelle settimane del Black Friday.

È il momento giusto per cercare una nuova casa o per scoprire il valore di una vostra proprietà. La città di Senigallia, con le sue rinomate spiagge di velluto, è il comune perfetto anche per una seconda casa sul mare per un investimento immobiliare che possa essere redditivo fin da questa estate. Tempocasa Senigallia, grazie all’esperienza del titolare Filippo Pazzarelli, saprà rispondere ad ogni esigenza e curiosità.

È possibile contattare Tempocasa Senigallia per scoprire tutti i vantaggi dell’offerta Black Friday ai numeri di telefono 071 098 7192 – 320 573 3240, o tramite le pagine social dell’agenzia, dove ogni giorno potete trovare news ed aggiornamenti sulle occasioni a Senigallia e in tutto il territorio.

Facebook

Instagram

Linkedin



...


Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-11-2023 alle 08:13 sul giornale del 18 novembre 2023 - 54 letture






qrcode