Incidente sull’Asse. 75 enne in ospedale rallentamenti sull’Asse

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di mercoledì. Sul posto Croce Gialla e Polizia Locale
Erano le 17 circa di mercoledì quando arrivava la segnalazione al centralino delle emergenze di un incidente sull’Asse di in ancona in direzione di entrata in città. All’altezza di Brecce bianche due veicoli erano entrati in contatto. Ad accusare maggiormente il colpo un anziano di 75 anni. L’uomo veniva subito soccorso dalla Croce Gialla di Ancona che lo trasportava al pronto soccorso del nosocomio di Torrette con un codice di media gravità per un politrauma.
Sul posto anche la Polizia Locale, impegnata ad eseguire i rilievi di legge per ricostruire la dinamica dello schianto e le eventuali responsabilità.
Gli agenti della Locale gestivano anche le file e i rallentamenti che si creavano a causa delle operazioni di rimozione de veicoli.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2023 alle 20:06 sul giornale del 23 novembre 2023 - 410 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eDGx
Commenti
