contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >

Cocaina e Marijuana nel bar vicino all'università. Il Questore chiude il locale per 10 giorni

1' di lettura
1964

polizia
Nei giorni scorsi i Carabinieri avevano sequestrato sostanza stupefacente, nello specifico hashish, marijuana e cocaina, all'interno di un bar nella zona centrale di Ancona nei pressi dell'università e avevano deferito la titolare per spaccio.

Dopo una doverosa istruttoria il Questore Cesare Capocasa ha emesso un provvedimento di chiusura temporanea del bar per 10 giorni. Difatti dai successivi accertamenti eseguiti dai poliziotti della Questura dorica è emerso che il locale era divenuto un luogo di ritrovo abituale di pregiudicati e per tale motivo è stato chiuso. Inoltre, la titolare è stata avvisata dalla Polizia che in caso di recidiva potrebbe vedersi revocata definitivamente la licenza di somministrazione alimenti e bevande. Resta alta l'attenzione della Questura verso certi fenomeni di aggregazione e nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

(foto di repertorio)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


polizia

Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2023 alle 13:39 sul giornale del 24 novembre 2023 - 1964 letture






qrcode