contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Estra conferma la sponsorizzazione alla CAB Stamura " la sinergia vola ancora a canestro"

1' di lettura
24

basket

Rinnovata la sponsorizzazione in favore della società dorica che conta oltre 600 cestisti. Maria Cristina Rossi: «I valori di questa società sono anche i nostri».

Estra fornisce ancora l’assist vincente alla Cab Stamura Ancona. Rinnovata la sponsorizzazione in favore della società dorica che conta oltre 600 cestisti dai 5 ai 20 anni nei settori del minibasket e in campo sia maschile che femminile. Una collaborazione consolidatasi nel tempo, che consente appunto al sodalizio del capoluogo marchigiano di trarre l’energia indispensabile a portare avanti la propria preziosa attività.

«I valori dello sport sono anche i nostri – spiega Maria Cristina Rossi, consigliera di amministrazione Estra spa -. Sappiamo quanto sia importante la cooperazione di squadra nello sviluppo personale di ragazzi e ragazze ed è con grandissimo piacere che abbiamo deciso di confermare il nostro sostegno alla Cab Stamura Ancona, che si prende cura con attenzione, competenza e dedizione dei giovani, il nostro futuro».

"Siamo orgogliosi – commenta Gabriele Virgili, Presidente CAB Stamura Ancona - di affiancare il nome della nostra Società ad un marchio importante come Estra che rappresenta un'eccellenza nel proprio settore proprio come cerchiamo di essere noi nel nostro. Ringrazio Estra a nome della Società sperando che questo nuovo accordo sia il primo passo verso una collaborazione duratura e piena di successi per entrambi”.



basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2023 alle 13:30 sul giornale del 24 novembre 2023 - 24 letture






qrcode