La donna investita mortalmente è l'insegnate Adria Pannelli. Il conducente dell'auto si è costituito

Investimento mortale questa mattina (7 dicembre) lungo la Statale 16, tra Falconara Marittima e Marina di Montemarciano.
A perdere la vita è stata la 59enne Adria Pannelli, insegnante di sostegno alle scuole elementari Maggini di Ancona. La donna, che probabilmente stava aspettando l'arrivo del bus, è stata travolta da un'auto intorno alle ore 7 vicino alla fermata degli autobus in zona Rocca Priora.
Il conducente del veicolo non si è fermato a prestarle soccorso ma ha continuato la sua corsa. Si tratta un uomo di 64 anni che si è poi costituito alla stazione dei Carabinieri di Collemarino, sostenendo di non essersi accorto dell'accaduto. Il pm di Ancona Andrea Laurino ha aperto un fascicolo e sarà disposta l’autopsia sul corpo della vittima.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2023 alle 19:28 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 4430 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eGjH
Commenti
