contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Silvetti, paternale e accuse al consigliere Petrelli fuori microfono: “Parli a vanvera”

1' di lettura
138

Questa mattina nella seduta del Consiglio Comunale il consigliere Petrelli ha posto una interrogazione relativa alla nota apparsa sul comunicato stampa del Comune di Ancona sull’allontanamento in Corso Garibaldi di due senzatetto che chiedevano l’elemosina da parte della Squadra Antidegrado della Polizia Locale.

Il Sindaco Silvetti fuori microfono dichiara “parli a vanvera parli a vanvera”. Il consigliere chiede di intervenire sul fatto personale sottolineando che le proprie dichiarazioni erano corrette perché esattamente quelle del comunicato stampa e richiedendo il rispetto dovuto ad un consigliere nell’esercizio del proprio ruolo.

Successivamente il Sindaco Silvetti prende la parola per muovere accuse al consigliere insistendo sulla sua inadeguatezza per l’età e mancando gravemente di rispetto allo stesso.

Il Gruppo del Partito Democratico esprime il pieno sostegno al consigliere Petrelli ritenendo le parole del Sindaco offensive per la persona e per il ruolo che ricopre. Non c’è mai stata mancanza di rispetto da parte del consigliere che ha agito in perfetta linea con il mandato che ha ricevuto dal voto popolare e nel rispetto del regolamento dei lavori del Consiglio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2023 alle 12:26 sul giornale del 07 dicembre 2023 - 138 letture






qrcode