contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

La Pallamano Camerano Femminile sconfitta di misura dalla Tushe Prato

2' di lettura
22

Sconfitta di misura per la Pallamano Camerano Femminile che, dopo un match tirato e combattuto, cede per 27-28 contro la Tushe Prato vedendo così sfumare le ultime possibilità di accorciare sul gruppo delle prime due della classe.

Comunque un’altra prova di maturità per le gialloblu che contro la seconda forza del campionato sfoderano una prestazione brillante in un match combattuto.

“La partita nel complesso è andata discretamente – afferma coach Andrea Badialetti - Abbiamo fatto una buona partita. La differenza è stata fatta da dei dettagli alla fine, perché abbiamo forzato qualche tiro che non dovevamo forzare e abbiamo avuto un pò di confusione nel ripiegamento. Siamo state sempre lì a parte qualche difficoltà nel secondo tempo perché non siamo riuscite a rientrare forte, mentre abbiamo iniziato bene la partita, perché siamo state punto a punto. In attacco eravamo molto più libere e molto più sciolte, la palla girava molto meglio e riuscivamo a segnare. Poi ci siamo rallentate, ci siamo un po’ fermate, e siamo andate in difficoltà perché loro fisicamente sono molto più grandi di noi, quindi dovevamo far correre la palla velocemente: tuttavia un po’ la stanchezza, un po’ il fatto che comunque difendono molto bene, questi aspetti ci hanno messo in difficoltà. Inoltre eravamo con un giocatore in meno, nel comparto dei terzini, e questo non ci ha aiutato. Diciamo che nel complesso ci sono delle cose sicuramente buone, adesso testa a Chiaravalle dove servirà una buona prestazione per cercare di portare a casa il risultato, perché comunque l'obiettivo è onorare questo campionato fino all'ultima partita, a prescindere dalla classifica. Poi dopo testa alla fase a orologio”.

PALLAMANO CAMERANO – TUSHE PRATO 27-28 (14-14 pt)

PALLAMANO CAMERANO: Pirani, Toppa 1, Forconi 3, Ciattaglia, Velieri 7, Bronzini, Francelli, Coppari, Baldascini 5, Battaglini 3, Bilò 1, Battisti, Macrone, Galletti, Cristalli 7 All. Badialetti

TUSHE PRATO: Grassi, Micotti M. 9, Amerighi 1, Gurra 3, Micotti R., Della Maggiora 4, Niccolai, Logica, Rubbino 2, Saccenti, Rossi, Martinelli, Ucchino 6, Bartalucci, D’Avossa All. Megli

Arbitri: Kurti - Ramoul



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2024 alle 11:25 sul giornale del 13 febbraio 2024 - 22 letture






qrcode