contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Choc al Savoia Benincasa, 14enne precipita dal terzo della scuola: è grave

1' di lettura
916

Precipita dal terzo piano dell'istituto superiore Savoia Benincasa di Ancona, grave un 14enne.

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Torrette. Lo studente sarebbe precipitato da una finestra della sua aula, andando a cadere su un terrapieno erboso che ha attutito l'impatto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che conducono le indagini, la polizia e la polizia locale. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario. L'episodio è avvenuto durante la ricreazione, quando solitamente gli insegnanti non sono in classe.

Di seguito il bollettino medico dell'Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche:

"In data odierna (17 febbraio) alle ore 11.20 è giunto al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Torrette un minore di anni 14 e mezzo a seguito di trauma da precipitazione. Vigile, in respiro spontaneo, ha riportato prevalente trauma toracico e trauma del bacino con fratture multiple. A seguito di indagini diagnostiche e valutazione multidisciplinare alle ore 13,45 è stato trasferito in altro reparto dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche in prognosi riservata. Presenti i genitori."

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2024 alle 15:10 sul giornale del 19 febbraio 2024 - 916 letture






qrcode