contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Lite tra coinquilini nella notte, interviene la polizia

1' di lettura
452

Volante della Polizia Ancona

I poliziotti sono intervenuti durante la notte a seguito di una segnalazione di una lite nei pressi di via Pergolesi.

Giunti sul posto ad attendere i poliziotti c'era un uomo, di circa 31 anni di origine pakistane che lamentava il fatto di essere stato cacciato via di casa dal suo coinquilino, anch'egli pakistano di 32 anni.

Entrati nello stabile e raggiunto l'appartamento i poliziotti prendevano contatti con il coinquilino ancora presente all'interno dell'abitazione, intestatario del contratto di affitto, il quale riferiva effettivamente di aver avuto una discussione animata con il suo amico e di averlo cacciato via in quanto l'uomo non contribuiva alle spese nè era collaborativo nei confronti anche degli altri coinquilini che condividevano l'appartamento.

L'uomo cacciato via così si allontanava e, scosso per la discussione, decideva di chiamare la Polizia. Nella ricostruzione dell'accaduto l'uomo negava tutto, sostenendo, al contrario, di contribuire alle spese quotidiane. I poliziotti calmavano gli animi agitati ed invitavano l'uomo a trascorrere una notte in hotel.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Volante della Polizia Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 13:10 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 452 letture






qrcode