contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Stesa sul letto immobile e non risponde alle chiamate, interviene la polizia

1' di lettura
506

Nella serata di ieri (24 febbraio) i poliziotti sono intervenuti nei pressi del quartiere Posatora a seguito di una segnalazione che riferiva di una donna, italiana di circa 40 anni, stesa a letto probabilmente colta da malore.

Giunti sul posto i poliziotti identificavano il richiedente, conoscente della donna, che riferiva di aver provato a mettersi in contatto con lei, citofonando e chiamandola ma senza mai ricevere risposta. L'uomo inoltre dall'esterno dell'abitazione riusciva ad intravedere la donna da una finestra, stesa a letto ed immobile. Preoccupato per le condizioni di salute della donna e pensando che la stessa fosse stata colta da un malore improvviso allertava anche i Vigili del Fuoco ed il personale sanitario.

Una volta entrati in casa i poliziotti appuravano che la donna era in perfetto stato di salute e la stessa riferiva loro che si era addormentata e non aveva sentito nè il telefono squillare, nè aveva udito il citofono. Gli operatori provvedevano a tranquillizzarla. Viste le condizioni la donna non necessitava di cure mediche.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 14:32 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 506 letture






qrcode