contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: U.S. Ancona, Primavera sconfitta in casa. I risultati del fine settimana del settore giovanile

2' di lettura
84

Sconfitta tra le mura amiche per i baby dorici.

Eppure i ragazzi di mister Tumiatti avevano disputato un buon primo tempo, sbagliando anche un calcio di rigore con Useini, dopo un intervento scomposto di Napolitano su Wade Papa. Al secondo minuto del secondo tempo, su un traversone dalla sinistra, Pesaresi approfitta di un errore dell’estremo difensore biancorosso e deposita in rete, sarà il gol che deciderà la partita.

Il commento di mister Tumiatti: “Difficile commentare una partita dove se pareggiavi eravamo qui ora a recriminare. Bisogna però riconoscere che ci vuole qualità per capitalizzare il poco che ti viene regalato. Gli avversari lo hanno fatto, complimenti a loro. Rimane una prestazione dove ciò che si è creato con applicazione e continuità di gioco non si è sfruttato. È giusto sottolineare un fatto, se sbagli tanto significa che crei tanto, continuiamo così e ci sarà il salto di qualità anche sotto questo aspetto. La fiducia è tanta, e non cambia anche dopo un risultato negativo”.

ANCONA: Pierandrei, Rosolani (60′ Novelli), Antoniazzi (89′ Pangrazi), Paglialunga, Bruzzechesse, Marchegiani, Wade Papa, Cingolani, Mazzoni (62′ Amico), Useini, Girolimini (62′ Ogiesoba)
A disp.: Ruzzi, Galeotti, Paoltroni, Grassi, Bambozzi, Bugari, Atzori. All. Tumiatti

RECANATESE: Napolitano, Patrizietti (83′ D’Angelo), Topa, Cingolani, Capodacqua (46′ Garbattini), Castorina, Pesaresi, Gomez (92′ Ghergo), Gigli (80′ Guidobaldi), Valleja, Ammore (46′ Masi)
A disp.: Filipponi, Pasqualini, Massei, Bordoni. All. Dottori

RETE: 47′ Pesaresi (R)

NOTE: Ammoniti Marchegiani (A), Useini (A), Amico (A), Cingolani (A), Napolitano (R), Valleja (R). Al 24′ Useini (A) ha sbagliato un calcio di rigore.

Fine settimana amaro per buona parte delle squadre del settore giovanile biancorosso. Fatale la trasferta di Arezzo sia per l’Under 17 che per l’Under 15. Strappa un punto in rimonta la 16 con il Pescara, mentre al Dorico vince la Roma contro la compagine di Calvigioni. Bella partita ad Ascoli per la 13.

Di seguito i risultati delle partite:

Campionato Nazionale Under 17 Serie C girone C

Arezzo – Ancona 1-0

Arezzo: Nicolosi; Monteiro, Barboni, Ferrara, Boduri (Amirante), Oscurato, Minocci (Bricca), Errunghi, Ediozogor, Lovari (Gadani), Sussi (Cioni). A disposizione: Di Franco, Rizzo, Zhupa, Lucchino, Tirrito All. Bernardini

Ancona: Talozzi; Parioli, Carlini, Schiavoni, Altieri (60’Montagna), Bassi, (60’Tranquilli) Magini, Mancini, Pepa, Abagnale, Latini (67’Guideri). A disposizione: Ruzzi, Cilla, Fazzano, Pierangeli, Gubinelli All. Bilò

RETI: 58′ Bricca (AR)

Note: Ammoniti Parioli (A), Ferrara (AR), Oscurato (AR), Ediozogor (AR)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2024 alle 12:55 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 84 letture






qrcode