contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Madre litiga con il figlio per l'eredità, interviene la Polizia

1' di lettura
348

polizia uscita delle volanti

Qualche ora fa i poliziotti sono intervenuti in Frazione Varano a seguito di una segnalazione di una lite.

Giunti sul posto gli operatori identificavano la donna che aveva richiesto il loro intervento, si trattava di una donna, italiana di circa 70 anni, che riferiva loro di aver avuto un diverbio verbale con suo figlio per motivi legati all'eredità lasciata dal marito defunto pochi mesi prima. Sul posto il figlio non era presente ed infatti la donna riferiva loro che l'uomo, dopo essersi alterato con sua mamma, aveva fatto rientro presso la sua abitazione.

I poliziotti raggiungevano così l'abitazione del figlio, italiano di circa 50 anni, che riferiva effettivamente di aver avuto un diverbio con la mamma ma di essersi poi tranquillizzato. Si mostrava in effetti collaborativo e pacifico ed entrambi rifiutavano l'intervento del personale sanitario. I poliziotti calmavano entrambe le parti e questi riferivano di non voler procedere per vie legali e che avrebbero cercato di evitare tali discussioni in futuro.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


polizia uscita delle volanti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2024 alle 20:17 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 348 letture






qrcode