Falconara, Baldassini: "CDA fondazione 'C.Gerundini', la sindaca Signorini non comunica al consiglio comunale le nuove nomine"

“Continua il modus operandi della giunta Signorini che si preoccupa di rispondere sulla stampa ma non nelle sedi opportune, mancando di rispetto, ancora una volta, verso l’assise comunale”, sostiene Baldassini.
Questa volta ci si riferisce alle nomine del CDA della Fondazione Opera Pia “Clorinda Gerundini” ufficializzate con il decreto sindacale n. 4 del 15 febbraio scorso.
Nello stesso decreto , a firma del sindaco , nell’ultima frase viene riportato : “ DECRETA di comunicare al consiglio comunale nella prima seduta utile , la presente nomina “
In apertura del consiglio comunale di oggi 29 febbraio , primo consiglio comunale utile , né il Sindaco né il Presidente del Consiglio hanno rilasciato le cosiddette “dichiarazioni d’apertura” non ottemperando quindi a quanto dallo stesso Sindaco decretato.
“C’è qualche problema sulle nomine non avendo rispettato le quote di genere ?” "Come mai il PD , seduto al completo sui banchi del consiglio comunale, non ha chiesto chiarimenti in merito ?" si domanda Baldassini
FIRMATO
Baldassini Marco
Capogruppo VF/RPF/AF
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2024 alle 12:42 sul giornale del 02 marzo 2024 - 474 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eR2V
Commenti
