contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Falconara, Baldassini: "CDA fondazione 'C.Gerundini', la sindaca Signorini non comunica al consiglio comunale le nuove nomine"

1' di lettura
446

“Continua il modus operandi della giunta Signorini che si preoccupa di rispondere sulla stampa ma non nelle sedi opportune, mancando di rispetto, ancora una volta, verso l’assise comunale”, sostiene Baldassini.

Questa volta ci si riferisce alle nomine del CDA della Fondazione Opera Pia “Clorinda Gerundini” ufficializzate con il decreto sindacale n. 4 del 15 febbraio scorso.

Nello stesso decreto , a firma del sindaco , nell’ultima frase viene riportato : “ DECRETA di comunicare al consiglio comunale nella prima seduta utile , la presente nomina “

In apertura del consiglio comunale di oggi 29 febbraio , primo consiglio comunale utile , né il Sindaco né il Presidente del Consiglio hanno rilasciato le cosiddette “dichiarazioni d’apertura” non ottemperando quindi a quanto dallo stesso Sindaco decretato.

“C’è qualche problema sulle nomine non avendo rispettato le quote di genere ?” "Come mai il PD , seduto al completo sui banchi del consiglio comunale, non ha chiesto chiarimenti in merito ?" si domanda Baldassini

FIRMATO

Baldassini Marco

Capogruppo VF/RPF/AF



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2024 alle 12:42 sul giornale del 02 marzo 2024 - 446 letture






qrcode