contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il PCI sezione di Ancona sulle dimissioni di Ida Simonella

1' di lettura
268

Apprendiamo con stupore che la candidata a Sindaco e capogruppo del PD in consiglio comunale Ida Simonella ha deciso a solo qualche mese dalle elezioni di dimettersi da consigliera.

Evidentemente stare all’opposizione è meno gratificante che gestire il potere, con buona pace per coloro che l’hanno candidata.

Verrà ricordata come l’assessora al Porto che ha privilegiato gli interessi dei grandi imprenditori su quelli della città e voluto pervicacemente il progetto della nuova banchina al molo clementino per l’imbarco di passeggeri sulle grandi navi della MSC, incurante delle ricadute sulle condizioni di chi al porto e intorno al porto ci vive e lavora.

Si annuncia che sarà accolta con un incarico più remunerativo da una di quelle aziende padrone del porto per cui aveva fatto l’assessora.

Se con l’annuncio delle dimissioni sui social prima di formalizzarle ha voluto vedere “l’effetto che fa”, possiamo rassicurarla per quanto ci riguarda che ci lascia del tutto indifferenti e difficilmente verrà rimpianta.

Roberta Coletta

Segretaria PCI - Ancona



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2024 alle 18:35 sul giornale del 04 marzo 2024 - 268 letture






qrcode