contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Lite nella notte tra ragazzi, i poliziotti rintracciano i presunti aggressori

1' di lettura
350

Polizia Ancona

Durante la notte, intorno alle ore 2.00, i poliziotti sono intervenuti nei pressi di un bar di viale della Vittoria dove veniva segnalata un'aggressione ai danni un soggetto.

Giunti sul posto gli operatori riscontravano la presenza di diversi soggetti, tutti stranieri tra i 20 ed i 24 anni, studenti universitari in erasmus ad Ancona. I poliziotti provvedevano ad identificare tutti i presenti ed in particolare il soggetto aggredito riferiva di essere stato colpito con violenza al volto da un pugno a seguito di un diverbio con alcuni giovani lì presenti. L'aggredito veniva trasportato in ospedale per le cure del caso, mentre i poliziotti iniziavano la ricerca dei soggetti. Poco dopo, non lontano dal luogo dell'aggressione, rintracciavano i presunti aggressori e li conducevano presso gli Uffici di via Gervasoni per gli accertamenti del caso. Inoltre, alla richiesta di esibire un valido documento di identità, i soggetti dicevano di esserne sprovvisti e, per tale motivo, venivano deferiti.

Nelle prossime ore il Questore valuterà l'emissione di idonee misure di prevenzione nei confronti dei soggetti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Polizia Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2024 alle 18:24 sul giornale del 04 marzo 2024 - 350 letture






qrcode