contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Tragedia sfiorata a Torrette: uomo semina il caos nel reparto di Psichiatria poi si lancia dalla finestra

1' di lettura
632

Tragedia sfiorata a Torrette: prima semina il caos nel reparto di Psichiatria, poi percuote altri pazienti e si lancia nel vuoto.

È accaduto sabato sera (2 marzo) poco dopo le 20.30 presso l'ospedale regionale.

Stando alle prime prime indagini, sembrerebbe che l'uomo volesse uscire dal reparto. Dopo una prima discussione con il personale medico, la situazione è degenerata. Il paziente ha prima picchiato alcuni degenti presenti in reparto e poi si è lanciato dalla finestra. Il volo di circa 5 metri è stato attutito da una tettoia che, probabilmente, gli ha salvato la vita. Fortunatamente l'impatto non è stato letale e la vittima è sempre rimasta cosciente.

Sul posto arrivati carabinieri, 118 e vigili del fuoco. Gli operatori del 118 hanno soccorso il ferito e poi lo hanno trasportato di nuovo al nosocomio cittadino per gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore preseguiranno le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2024 alle 15:34 sul giornale del 04 marzo 2024 - 632 letture






qrcode