contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
articolo

La ballerina anconetana Sofia Cagnetti accede al Serale di "Amici"

1' di lettura
2132

Sofia Cagnetti va al Serale di Amici.

Nata ad Ancona il 6 gennaio 2006, la ballerina è alla sua prima esperienza televisiva. Frequenta l'Urban Studios di Ancona, sotto la guida della coreografa Daniela Cipollone e anche la Compagnia Beyond, dove manifesta la sua predilezione per l' hip-hop, senza però disdegnare altri stili: moderno, classico, contemporaneo, heels.

Nella 23esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ha mostrato da subito il suo talento, sotto la direzione dell'insegnante Emanuel Lo. Ed è proprio lui che, nel corso della puntata andata in onda domenica (3 marzo), ha chiamato a centro studio la ballerina per un'esibizione sulle note di “Fila Indiana”. Al termine della performance, il professore ha deciso di consegnarle l'ambita maglia oro che le dà accesso alla fase del Serale, con questa motivazione: "Da quando sei entrata ci sono state tante cose che mi hai dato. Sei un talento bellissimo e io sono stato super orgoglioso di portare qui, anche grazie a Maria e a questa scuola. La maglia te la volevo dare dal primo giorno e te la do oggi!"

Mentre tutti i ragazzi del talent si alzavano in piedi per applaudirla, Sofia ha preso la maglia dalle mani di Maria De Filippi e ha abbracciato Emanuel Lo: "Non so che dire, in questo momento. Non so da quanto è che sogno il Serale, fin da piccola... Non ci credo! Grazie a tutti!".



Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2024 alle 16:47 sul giornale del 05 marzo 2024 - 2132 letture






qrcode