contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, 27enne nigeriano accompagnato presso un CPR

1' di lettura
74

Allontanato dal territorio nazionale un altro straniero pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Non si ferma infatti la lotta all'immigrazione clandestina da parte dei poliziotti del capoluogo dorico e, proprio al fine di garantire la vivibilità del territorio scevra da soggetti non solo pericolosi ma anche irregolari, i poliziotti dell'Ufficio immigrazione della Questura di Ancona hanno dato esecuzione, nella giornata di ieri, ad un provvedimento di espulsione a carico di un soggetto. Nello specifico si trattava di un uomo di origine nigeriana, classe '97 con numerosi precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Lo straniero era appena stato scarcerato dal Carcere di Ancona, è stato preso in carico dai poliziotti della Questura ed è stato accompagnato, a mezzo di personale specializzato, presso il CPR di Potenza. Quì è stato preso in carico dai poliziotti ed è in attesa del volo con il quale farà ritorno in Nigeria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 15:25 sul giornale del 05 marzo 2024 - 74 letture






qrcode