contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cade in casa, i vigili del fuoco devono segare il cancello per soccorrerla

1' di lettura

Cade in casa, i vigili del fuoco devono segare il cancello per soccorrerla.

È avvenuto in un'abitazione in zona Barcaglione. La donna, di 82 anni, ha allertato da sola i soccorsi. L'intervento non è stato semplice perchè i pompieri hanno dovuto tagliare il cancello di accesso per poterla raggiungere. Sul posto anche gli operatori della Croce Gialla di Ancona che hanno trasportato l'anziana a Torrette con un codice di media gravità.



...
...


Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 20:20 sul giornale del 28 marzo 2024 - 271 letture