SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Cade in casa, i vigili del fuoco devono segare il cancello per soccorrerla
1' di lettura
Cade in casa, i vigili del fuoco devono segare il cancello per soccorrerla.
È avvenuto in un'abitazione in zona Barcaglione. La donna, di 82 anni, ha allertato da sola i soccorsi. L'intervento non è stato semplice perchè i pompieri hanno dovuto tagliare il cancello di accesso per poterla raggiungere. Sul posto anche gli operatori della Croce Gialla di Ancona che hanno trasportato l'anziana a Torrette con un codice di media gravità.
Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 20:20 sul giornale del 28 marzo 2024 - 271 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eV7M



















