contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

SkyAlps è pronta al decollo: dal 1° aprile voli da Falconara per Roma, Milano e Napoli

1' di lettura

Dal prossimo 01 aprile si apre una nuova pagina per i voli di continuità territoriale su Ancona: la compagnia aerea SkyAlps subentrerà ad Aeroitalia e garantirà un volo al giorno per Roma, due voli al giorno per Milano dal lunedì al venerdì e un volo al giorno nei weekend e due voli a settimana per Napoli.

La compagnia aerea con base a Bolzano che posizionerà un aeromobile sullo scalo dorico, considera l’efficienza e l’ospitalità i propri fattori distintivi concentrandosi sulla massima qualità e sul comfort fino al più piccolo dettaglio.

“SkyAlps è lieta di essersi aggiudicata il bando per i voli di continuità dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona e di poter continuare a garantire i voli per Milano, Roma e Napoli, trattandosi di connessioni molto importanti per il territorio”, spiega Josef Gostner, Presidente di SkyAlps. “A partire dal 01 aprile, opereremo i voli con aerei molto efficienti del tipo DASH-8 Q-400 che garantiranno la continuità territoriale fino a metà maggio.”

“Siamo felici che SkyAlps abbia colto l’occasione di collegare il nostro territorio con le città di Roma, Milano e Napoli e ci auguriamo che questa partnership possa svilupparsi nel tempo. A tal fine stiamo lavorando fianco a fianco con la compagnia aerea per fornire il servizio di qualità ai nostri passeggeri”, dichiara soddisfatto Alexander D’Orsogna, CEO di Ancona International Airport.

La programmazione dei voli è pubblicata sul sito ufficiale di SkyAlps www.skyalps.com.

Tutti i voli sono direttamente prenotabili online o nelle agenzie di viaggio partner.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2024 alle 14:19 sul giornale del 28 marzo 2024 - 482 letture