contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

"A settembre la 1a classe della Scuola Mercantini rischia di non formarsi", l'appello di un cittadino

1' di lettura
688

Riportiamo il messaggio pubblicato da un utente su un gruppo Facebook locale per segnalare un'importante problematica: “Vi volevo comunicare che a settembre la prima classe della Scuola Mercantini di Palombina Nuova rischia di non formarsi. Sarebbe un vero peccato perché è una scuola nuovissima, costruita da zero in legno, antisismica e con ambienti moderni super tecnologici. Inoltre ha un livello di insegnamento davvero ottimo, le maestre sono molto brave."

Lo scrivente continua il suo post con appello: “Per avviare la prima classe che partirà a settembre ci serve qualche iscritto. Gli orari della scuola sono dalle 8.10 alle 12.45 dal lunedì al sabato con la possibilità per chi vuole di fermarsi a mensa e rimanere fino alle 14.30. Sarebbe un vero peccato perdere questa opportunità, magari qualcuno di voi neanche conosce la scuola perchè è nuovissima.”

Conclude scrivendo: “Se ci fosse qualche interessato o se conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, fate girare la notizia e fatemi sapere in privato oppure contattate l'istituto comprensivo Ancona Nord. Si ricorda che le iscrizioni già effettuate possono essere facilmente cancellate e spostate.”

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2024 alle 13:12 sul giornale del 02 aprile 2024 - 688 letture






qrcode