contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Concorso per agenti di Polizia locale al Comune di Ancona, al via il corso di formazione

2' di lettura
394

Il Comune di Ancona  ha pubblicato una selezione pubblica, per soli  esami, per la copertura di 15 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di Agente di Polizia Locale – Area degli Istruttori.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 13.00 di venerdì 26/04/2024.

Le prove d’esame consisteranno in una prova pratica, una prova scritta ed una prova orale secondo quanto di seguito indicato: 1) prova pratica di efficienza fisica; 2) prova scritta; 3) prova orale comprensiva di colloquio sulle materie d’esame e verifica del possesso dei requisiti psico-attitudinali.

Consigliamo di leggere attentamente il bando per verificarne le modalità di partecipazione e il possesso dei requisiti richiesti.

Il Sindacato di Categoria della Polizia Locale SULPL Nazionale con il suo Laboratorio di Formazione ha organizzato un corso eccellente in partenza martedì 2 aprile e che si concluderà sabato 20 aprile.

Ai corsisti garantiamo la possibilità di fare la differenza grazie alla preparazione acquisita. Al termine del corso saranno prontissimi per affrontare le prove concorsuali.

Il corso prevede oltre 40 ore di alta formazione; si svolge in modalità online su piattaforma zoom con 17 lezioni in diretta che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17 alle 19.30.

I docenti sono esperti professionisti del settore. I corsisti potranno esercitarsi con oltre 6mila quiz.

Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti. Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori info e costi scrivere a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2024 alle 10:02 sul giornale del 02 aprile 2024 - 394 letture






qrcode