contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Falconara: trovato con una mazza di ferro e un coltello a serramanico nel portabagagli, denunciato

1' di lettura
148

Trovato con  una mazza di ferro e un coltello a serramanico nel portabagagli, è stato denunciato nel giorno di Pasquetta uno jesino di 21 anni, incappato nei controlli stradali della polizia locale di Falconara.

L’uomo è stato fermato in un posto di controllo lungo via Marconi, mentre era in auto con un passeggero di origine sudamericana di 20 anni. La mazza e il coltello sono stati sequestrati e il 21enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Nel corso dei controlli sono stati anche sequestrati due veicoli perché non avevano copertura assicurativa, mentre è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza nei confronti di un 48enne residente a Camerata Picena, individuato lungo la Statale Adriatica all’altezza di Rocca Priora: dai controlli con l’etilometro è risultato un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito. In totale sono state 10 le persone identificate sul territorio.

Nel corso dei controlli nei parchi pubblici, invece, è stato sorpreso al parco Robinson un uomo con cittadinanza svizzera che passeggiava con il cane, senza guinzaglio. Nei suoi confronti è scattata una sanzione di 100 euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2024 alle 16:03 sul giornale del 03 aprile 2024 - 148 letture






qrcode