contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano Camerano: aria di derby contro il Chiaravalle

1' di lettura
30

Derby sentito sabato 13 aprile alle ore 18.30 al Pala Principi per i ragazzi della Pallamano Camerano contro il Chiaravalle.

I gialloblu sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno contro il Verdeazzurro Sassari per 27-26 ed è grande la voglia di terminare la fase regolare con un grande riscatto. “Sabato ci aspetta una gara importante – afferma Davide Boschetto - dopo la sconfitta contro il Sassari non vogliamo mollare nulla e prenderci il nostro riscatto nel derby. La trasferta in Sardegna è stata lunga e impegnativa, nonostante la sconfitta che dispiace il nostro morale non cambia: siamo entusiasti e guardiamo già ai play-off”.

Un gruppo importante quello creatosi quest’anno. “Sono davvero felice di far parte di questa squadra – prosegue Boschetto - che ha accolto nel migliore dei modi i piu’ giovani come me facendoci sempre sentire un gruppo unito che lotta fino alla fine”.

Per il giovane Davide Boschetto l’impegno è doppio anche nel giovanile: “Per quanto riguarda l’U20 Siamo molto felici di aver conquistato la qualificazione alle final eight e in particolare abbiamo dimostrato che nonostante le assenze, causa infortunio, abbiamo raggiunto un grande obiettivo. Invece per quanto riguarda l’U17 sono molto felice del grande entusiasmo dei miei compagni che hanno ben figurato e anche con loro abbiamo raggiunto la qualificazione alle fasi nazionali”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 09:44 sul giornale del 13 aprile 2024 - 30 letture






qrcode