contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano Camerano femminile: partita la seconda fase di Youth League under 20

1' di lettura
26

È partita la seconda fase di Youth League under 20 femminile, con la prima gara giovedì 11 aprile che ha visto le gialloblu impegnate contro il Lions Sassari alle ore 17:00 per poi proseguire questa fase venerdì 12 aprile contro il Tushe Prato alle ore 15.00.

Nel terzo turno le giovani gialloblu affronteranno sabato 13 aprile alle ore 20:00 l’Ac Life Style Erice e concluderanno domenica 14 aprile alle ore 10:00 contro lo Jomi Salerno.

Grande lavoro questa settimana per preparare al meglio le partite come ci sottolinea la giovane Isabel Bilo’. “Arriviamo a questa fase cariche e consapevoli della forza delle nostre avversarie – afferma Isabel - noi vogliamo dimostrare il nostro valore e dare il massimo in ogni gara”.

Per la giovane esterna l’impegno è anche in prima squadra e la compagine di coach Andrea Badialetti tornerà in campo a fine mese. “Queste pause lunghe cerchiamo di sfruttarle al meglio lavorando molto e allenandoci anche con i ragazzi del giovanile. Affronteremo la prossima gara in casa davanti al nostro pubblico che è la nostra arma in più’. Sono felice dell’armonia creatosi quest’anno e della complicità anche con chi è nuova: siamo un bel gruppo”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 09:54 sul giornale del 13 aprile 2024 - 26 letture






qrcode