Pescara - Ancona: malore per un tifoso dorico, portato in ospedale. Scontri e tensioni a fine partita, 4 feriti

Malore in curva durante la partita Pescara-Ancona per un tifoso dorico.
L'incontro è stato sospeso al 28' del primo tempo ed è arrivata un'ambulanza in campo che ha condotto l'uomo per accertamenti all'ospedale di Pescara. Il tifoso è rimasto vigile e cosciente. Sul posto sono intervenuti sanitari e operatori della Misericordia. La partita è poi ripresa.
Al termine dell'incontro si sono verificati scontri e tensioni. Dopo il triplice fischio finale, i tifosi dell'Ancona sono stati trattenuti nel settore riservato agli ospiti per evitare contatti con gli ultras del Pescara. Il tentativo di raggiungere il settore dorico, stoppato dalle forze dell'ordine, ha portato a un bilancio di quattro feriti (due pescaresi, un finanziere portato all'ospedale e un tifoso anconetano contuso nel tentativo di schivare un fumogeno lanciato dalla gradinata locale).
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 14:22 sul giornale del 23 aprile 2024 - 782 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eZPi
Commenti
