contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

FalComics 2024: boom di prenotazioni per il Flash Pass, il braccialetto salta-fila targato MAXDEVIL

3' di lettura
738

Altra grande notizia per FalComics 2024, il Festival dedicato al mondo comics e alla cultura pop, che si svolgera’ dal 24 al 26 maggio a Falconara Marittima (AN), targato LEG Live Emotion Group e nato per volontà del Sindaco di Falconara Stefania Signorini.

Un boom di prenotazioni per il Flash Pass, che a pochi giorni dall’annuncio e’ stato richiesto da centinaia di persone e da piu’ parti d’Italia (tra le regioni piu’ interessate la Lombardia, il Lazio e l’Emilia Romagna) a conferma del richiamo di pubblico e del successo del festival marchigiano.

La particolare iniziativa del Flash Pass, sulla scia dei grandi festival internazionali, e’ stata ideata per agevolare il pubblico nei tempi di attesa per visitare le aree tematiche che in questa edizione 2024 di FalComics sono diventate tantissime e tutte molto interessanti ed il grande lavoro dell’organizzazione LEG e del Comune di Falconara nel cercare innovazione e posizionamento della kermesse tra i migliori festival di settore italiani sta sempre piu’ raccogliendo consensi tanto che, dopo l’annuncio della novita’ del Flash Pass, l’azienda MAXDEVIL, una delle piu’ importanti nel settore del merchandising, ha deciso di appoggiare l’iniziativa, permettendo all’Amministrazione ed agli Organizzatori di azzerare i costi: ancora una volta la sinergia Pubblico/Privato e la partecipazione attiva dei partner del festival risultano virtuosi ed al servizio dei visitatori sempre più vissuti come compagni d’avventura.

MAXDEVIL, official merchandising di FalComics, in attivita' dal 1985, e’ diventata nel tempo l’azienda leader del settore e sara' presente al Festival con un super truck.. che sarà il punto di incontro per i fans della saga!

La sua presenza a FalComics e’ grande opportunita’ per il festival marchigiano per entrare nell’entourage degli eventi targati MAXDEVIL insieme ad artisti e spettacoli di caratura nazionale e la brandizzazione del Flash Pass da parte dell’azienda italiana ha permesso cosi’ un azzeramento dei costi sul braccialetto salta-fila: come gia’ indicato nelle precedenti comunicazioni, il pubblico potra’ quindi ridurre i tempi di attesa per visitare le aree tematiche, situate in via Nino Bixio, oltre avere la garanzia di accesso all'area spettacolo, entro le ore 20:30, al Parco Kennedy durante i concerti serali, prenotando il braccialetto, brandizzato MAXDEVIL, senza costi e disponibili quindi nella loro versione giornaliera tramite il modulo sul sito www.falcomics.it , fino ad esaurimento posti prenotazione.

Per ritirare il Flash Pass, basterà presentarsi con nome e cognome indicati sul modulo al desk dedicato, situato in Piazza Mazzini a Falconara il giorno della prenotazione indicata, nei seguenti orari: Venerdì: dalle ore 14:00 alle ore 20:00, Sabato & Domenica: dalle ore 11:00 alle ore 20:00.

È possibile prenotare il Flash Pass sia online sia ritirarli direttamente in loco presso il desk dedicato in Piazza Mazzini a Falconara, l’organizzazione consiglia la prenotazione perche’ i braccialetti saranno disponibili con un tetto massimo di 2500 al giorno.

Ancora tante novità si annunceranno nei prossimi giorni per l’edizione 2024, invitiamo tutti a restare sintonizzati con FalComics!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2024 alle 15:45 sul giornale del 24 aprile 2024 - 738 letture






qrcode