contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: U.S. Ancona, incontro a Hong Kong. Roberta Nocelli: "Non sono in discussione"

1' di lettura
846

A seguito del recente viaggio ad Hong Kong, l’Amministratore delegato Roberta Nocelli accompagnata dal legale del club Francesco Milanese, ha incontrato il Presidente Tony Tiong e il consigliere Antonio Postacchini.

“E’ stata una riunione fiume, gli argomenti sono stati molteplici: sono state analizzate le due ultime stagioni, la conclusione di quest’ultima oltre alla nomina del nuovo Direttore sportivo. Si è parlato dell’organizzazione societaria con mansioni e ruoli ben definiti. Non da ultimi gli investimenti e le prossime imminenti scadenze federali. Ho spiegato il mio punto di vista e di come vorrei proseguire da qui in avanti. Ci siamo lasciati con la consapevolezza che alcune decisioni incombono e sono strettamente indifferibili. Tengo a precisare che non sono stati messi in discussione il mio ruolo e il mio contratto che non è in scadenza. Nei prossimi giorni il Presidente detterà la sua linea”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 11:13 sul giornale del 11 maggio 2024 - 846 letture






qrcode