contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Non risponde più al telefono, la trovano in casa in forte stato febbrile e in scarse condizioni igieniche

1' di lettura
1634

Ieri pomeriggio (9 maggio), la Squadra Volante é intervenuta presso un'abitazione in zona Piano, in ausilio dei Vigili del Fuoco per l'apertura della porta, in quanto era stata segnalata all'interno una donna in difficoltà di cui non si avevano notizie da alcuni giorni.

I poliziotti, intervenuti immediatamente sul posto, riscontravano la presenza di personale sanitario e della signora richiedente l'intervento, amica della donna, la quale aveva riferito di aver provato più volte a contattarla telefonicamente, già dalla mattina, senza ottenere risposta. Essendo preoccupata per la sua salute, raggiungeva la sua abitazione e, non ricevendo risposta nemmeno per citofono, decideva di contattare il 118.

Una volta entrati nell'appartamento, i poliziotti potevano riscontrare che l’abitazione versava in condizioni di disordine e scarsa igiene, raggiunta la camera da letto, trovavano la donna, successivamente identificata di circa 57 anni, distesa sul letto, cosciente e in forte stato febbrile. I sanitari, valutate le sue condizioni di salute, decidevano per il suo trasporto presso il locale Ospedale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 08:18 sul giornale del 11 maggio 2024 - 1634 letture






qrcode