contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Prende 59 bottiglie di birra in un negozio ma ne paga solo 2 alla cassa, denunciato

1' di lettura
142

Volante Polizia

Nella giornata di ieri i poliziotti sono intervenuti presso un esercizio commerciale sito nei pressi di via Giordano Bruno a seguito di una segnalazione che riferiva di un furto consumato.

Giunti sul posto i poliziotti prendevano contatti con l'addetto alla sicurezza il quale riferiva che durante il suo turno di servizio notava un uomo, a lui sconosciuto, che si aggirava con fare sospetto tra le corsie del negozio. Decideva così di non perdere di vista l'uomo e si accorgeva che il soggetto prendeva delle casse di birra e le sistemava nel carrello. Il soggetto poi si recava alle casse automatiche e scansionava solo due bottiglie dell'alcolico che aveva prelevato dagli scaffali, superava l'uscita e si avviava verso l'esterno. Qui l'addetto alla sicurezza gli chiedeva di mostrare lo scontrino di acquisto ed appurava che l'uomo non aveva pagato 59 bottiglie, avendone scansionate solo due.

I poliziotti procedevano ad identificare il soggetto - Pakistano regolare sul territorio classe 99 - che nel mentre era stato trattenuto dall' addetto alla sicurezza. Una volta identificato l'uomo veniva condotto presso gli Uffici di via Gervasoni e qui denunciato in stato di libertà per furto aggravato.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Volante Polizia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 10:50 sul giornale del 14 maggio 2024 - 142 letture






qrcode