Falconara: "Giunta in piazza", sindaco e assessori in piazza Mazzini per incontrare i cittadini
A un anno dalla rielezione del sindaco Stefania Signorini ripartono gli appuntamenti con la Giunta in piazza.
Sabato 18 maggio in piazza Mazzini lo stesso sindaco Signorini, la vice Valentina Barchiesi, gli assessori Raimondo Baia, Romolo Cipolletti, Marco Giacanella e Ilenia Orologio incontreranno i cittadini per ascoltarne problematiche, segnalazioni e suggerimenti.
Gli amministratori saranno presenti dalle 10 nella tensostruttura allestita nella principale piazza cittadini: ogni postazione sarà predisposta come un front-office, per facilitare il dialogo tra il singolo cittadino e l’amministratore competente per la problematica da affrontare.
Sindaco e assessori danno grande importanza ai preziosi momenti di incontro con i cittadini, dai quali si raccolgono suggerimenti e segnalazioni in maniera diretta e costruttiva. L’intenzione dell’Amministrazione comunale è di favorire occasioni di incontro facilmente accessibili a tutti e di riproporre l’appuntamento con la Giunta in piazza anche a Castelferretti.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2024 alle 17:28 sul giornale del 17 maggio 2024 - 37 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/e4s6





