contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

FalComics, estesa a tutti i possessori di permessi di sosta la possibilità di parcheggiare in altre zone dal 21 al 28 maggio

1' di lettura
350

La città si prepara all’invasione colorata di FalComics con una nuova organizzazione della sosta, rivolta a tutti coloro che vivono e lavorano nella zona centrale di Falconara.

Sono state infatti accolte le richieste dei residenti e dei lavoratori di tutta la zona centro di Falconara: durante i giorni di FalComics i possessori di permesso annuale per le zone Blu, Rossa, Gialla e Verde potranno parcheggiare indifferentemente in tutti gli stalli a pagamento e a disco orario del centro città. La prerogativa, inizialmente riconosciuta ai soli residenti della zona Blu, è stata estesa a chi possiede permessi per tutte le zone interessate dalle modifiche viarie. La nuova organizzazione entrerà in vigore da domani, 21 maggio, fino a martedì 28 maggio compreso, per venire incontro a chi abita e lavora in centro e vedrà sottratti alla sosta numerosi stalli. Le operazioni di allestimento e di smontaggio di stand e aree tematiche di FalComics comporteranno infatti otto giorni di limitazioni, in un’area che va da via Trento a via Amendola, da via Leopardi a via Flaminia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2024 alle 15:34 sul giornale del 21 maggio 2024 - 350 letture






qrcode