contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: FalComics, confermato il servizio navetta gratuito da Castelferretti e Case Unrra

1' di lettura
1306

Con il ritorno di FalComics torna il servizio navetta per collegare il centro città con i parcheggi scambiatori, individuati a Case Unrra e nella zona industriale.

Il servizio navetta sarà attivo nelle giornate del festival, dal 24 al 26 maggio, dalle 12 alle 23.40. Il servizio è gratuito e le navette partiranno ogni 20 minuti.

Il capolinea sarà istituito alla stazione ferroviaria, il percorso toccherà poi via Flaminia, via Baldelli, via Marconi (fermata all’altezza del supermercato Lidl), via Giordano Bruno, via Pietro Mauri (fermata all’altezza di piazza Bissolati), via del Consorzio (fermate agli incroci con via dell’Artigianato e via delle Colonne), via dell’Artigianato (all’altezza della piscina comunale), via Marconi (fermate di linea all’altezza del negozio Acqua e Sapone e dell’incrocio con via dello Stadio), via Baldelli, via Bottego, via Rosselli, via Cairoli, via Flaminia, per concludere al capolinea della stazione.

Si potrà sostare nel parcheggio di via della Stazione-via Terzi a Castelferretti, nell’area limitrofa all’ufficio postale, oppure nel parcheggio del cimitero di Castelferretti, per poi raggiungere la fermata di via Mauri-piazza Bissolati, davanti all’oratorio della parrocchia di Sant’Andrea. Altri parcheggi sono disponibili su ambo i lati di via del Consorzio, in via dell’Artigianato (su ambo i lati della strada e all’interno dell’area di sosta della piscina comunale), nel parcheggio in zona Stadio (fermata in via Marconi vicino all’incrocio con via dello Stadio). Si potrà inoltre lasciare l’auto nel parcheggio di via Castellaraccia (parcheggio cimitero), nel parcheggio via VIII Marzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2024 alle 16:56 sul giornale del 22 maggio 2024 - 1306 letture






qrcode