contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Visita in Camera Marche del Comandante della Capitaneria di porto di Ancona

1' di lettura
62

Ieri il Presidente Gino Sabatini ha ricevuto presso la sede camerale di Ancona l'Ammiraglio Ispettore Vincenzo Vitale, Direttore Marittimo delle Marche e Comandante della Capitaneria di porto di Ancona, un punto di riferimento per la città e avamposto di sicurezza per il tutto il territorio marchigiano.

"Quello con Capitaneria dorica e Direzione marittima regionale é una collaborazione preziosissima per la Camera della Marche. Lo scalo del capoluogo e la risorsa mare sono elementi fondamentali per la nostra economia " ha spiegato il Presidente Sabatini.

Economia blu che, all'indomani della chiusura di Tipicità ad Ancona, il Presidente Sabatini ha ricordato declinarsi in collegamenti infrastrutturali, subfornitura nautica, sport, enogastronomia, ricerca e formazione.

L'Ammiraglio Vitale ha espresso grande apprezzamento e interesse per la struttura camerale, il sistema infrastrutturale, della Portualità e della Pesca marchigiana anche sotto l'aspetto della formazione professionale e della prospettiva occupazionale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 08:05 sul giornale del 24 maggio 2024 - 62 letture






qrcode