Falconara: choc in città, uomo trovato morto in un sottopasso

Choc a Falconara, uomo trovato morto in un sottopasso.
Il tragico rinvenimeto è stato fatto intorno alle 17 di lunedì 27 maggio nel sottopasso ferroviario di via Baldelli. La vittima, un anziano, era riversa a terra. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo.
I soccorritori del 118 hanno tentato di rianimare l'ultraottantenne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: l'uomo era già deceduto. Sul posto i Carabinieri della Tenenza di Falconara e il Nucleo Radiomobile di Ancona. La salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sono in corso le indagini. L’ipotesi è che si sia trattato di una fatalità: il signore, infatti, aveva con sé una bicicletta, potrebbe essere caduto battendo la testa. Gli uomini dell'Arma che indagano sulla vicenda stanno acquisendo i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2024 alle 20:12 sul giornale del 28 maggio 2024 - 1960 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/e6eS
Commenti
