contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Numana: al via il “XXIII Corso Nazionale Progress in Nutrizione Clinica”

1' di lettura
82

E' iniziata la terza edizione numanese del “XXIII Corso Nazionale Progress in Nutrizione Clinica”, un importante momento di confronto tra gli specialisti della nutrizione, che si svolge quest'anno dal 29 al 31 maggio 2024, presso il Cinema Arena Italia, ed i locali del Comune di Numana.

Il Sindaco Tombolini, in apertura si è complimentato per l'iniziativa, in crescita di livello e qualità ogni anno, e che Numana è onorata di ospitare, accogliendo i numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia.

Il sindaco ha espresso un plauso al prezioso lavoro svolto da tutti i professionisti, ringraziando in particolare il Prof. Albano Nicolai, pioniere dell'iniziativa, e la Dottoressa Marina Taus, nuova responsabile scientifica.

Gli interessanti ed attuali temi trattati, sono volti al miglioramento dello stile di vita, attraverso un'adeguata educazione alimentare, la lotta a patologie quali l’obesità, la sindrome dell’intestino corto, e altri disturbi meno gravi ma che possono compromettere una buona qualità della vita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2024 alle 14:13 sul giornale del 30 maggio 2024 - 82 letture






qrcode