contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

LIVE MUSIC FEST, al via l’estate musicale di Ancona nel chiosco storico di piazza Cavour

1' di lettura
788

Ad Ancona c’è una buona notizia in più: Piazza Cavour torna ad essere viva!

L’Associazione culturale SULVIC e The Coffy Way hanno presentato LIVE MUSIC FEST, l’estate musicale di Ancona, nel chiosco storico di piazza Cavour.

Un cartellone di eventi, musica, spettacolo e canzoni di livello nazionale con protagonisti importanti ed ospiti illustri, tutti i sabati e due giovedi al mese da giugno fino ad ottobre!

Si alterneranno nelle esibizioni venti cantanti, complessi e gruppi musicali di generi diversi dal pop al rock, dalla melodica italiana alle cover, alla classica. Ai microfoni di radio Arancia che in occasione della conferenza stampa di presentazione ha intervistato l’assessore comunale ai Grandi Eventi Angelo Eliantonio, il presidente Sulvic Gianni Sulpizi ha detto: “SULVIC ha stretto una collaborazione con The Coffy way per la simpatia dei gestori ma anche perché questo palco di piazza Cavour è un luogo magico per noi. Tutto è nato 65 anni proprio qui in questo posto dove la storica agenzia dei fondatori - Vittorio Sulpizi e Mario Vico - hanno incontrato un Adriano Celentano 17 enne che imitava Jerry Lewis ma sapeva anche cantare “Il tuo Bacio è come un rock”!!!!

Il primo appuntamento è sabato 1 giugno con il Tributo a Lucio Dalla del gruppo Tanamadana di Brugnini (batterista) Simonari (voce) e Baldini (chitarra).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2024 alle 15:13 sul giornale del 31 maggio 2024 - 788 letture






qrcode