Falconara: CISL FP Marche, "Solidarietà all'agente di Polizia locale aggredito"
La CISL FP Marche rinnova la solidarietà e vicinanza all’agente del Corpo della Polizia Locale di Falconara ringraziando lui e tutte le donne e gli uomini che giornalmente sono impegnati per garantire il rispetto delle regole e soprattutto la sicurezza di tutti i cittadini Falconaresi.
La scrivente CISL FP rivolge i migliori auguri di pronta guarigione all’agente colpito.
Siamo certi che il grave episodio non pregiudicherà l’azione e la presenza di un Corpo che da tempo opera con efficacia nel Comune di Falconara Marittima.
Le azioni e purtroppo le offese rivolte alla Polizia Locale con episodi di questo tipo ci spingono sempre più a ricercare quella necessaria equiparazione alle altre forze di polizia che
la CISL FP da sempre si impegna a voler fare riconoscere sia sui tavoli locali, ma soprattutto a livello nazionale. E' sempre più urgente la necessità di un forte intervento normativo ed economico.
Non può più essere la sola “pacca sulle spalle” a ripagare le tante energie spese, infortuni occorsi nello svolgimento del proprio lavoro e la continua presenza in tutti gli orari
dell’anno, festivi compresi.
Episodi come questo, che non vorremo mai si verifichino, ci auguriamo consentano di capire l’importanza di chi opera quotidianamente per la sicurezza dei cittadini .
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2025 alle 21:36 sul giornale del 10 marzo 2025 - 369 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fKfR
Commenti



















