SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
Il regista Gabriele Mainetti al Goldoni per presentare il suo nuovo film e incontrare il pubblico
1' di lettura
Il regista Gabriele Mainetti sarà al Movieland Goldoni sabato 22 marzo per raccontare in sala gli aneddoti del suo ultimo film "La cittá proibita".
Alle ore 18:00 inizierà la proiezione e al termine (20:30) ci sarà l'ingresso in sala del regista per l'incontro con il pubblico.
Sarà una serata all'insegna del grande cinema con un ospite d'eccezione, considerato tra i più virtuosi registri italiani.
Prevendite on-line: https://ancona.movieland.18tickets.it/film/16175
Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2025 alle 17:33 sul giornale del 20 marzo 2025 - 62 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fLXw
Commenti









