Incidente sull'Asse, un ferito grave soccorso con l'eliambulanza
Grave incidente sull'Asse in direzione centro, all’altezza dello svincolo dell’Università, poco dopo le 15 di giovedì 20 marzo.
Un'auto è finita contro il guardrail e poi si è ribaltata su un fianco. Il conducente, un 36enne, è rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e la Polizia locale per gli accertamenti del caso.
La squadra dei pompieri di Ancona, utilizzando attrezzature specifiche, ha provveduto a tagliare il tetto del veicolo per estrarre il conducente, che è stato affidato alle cure del personale del 118.
Si è alzata in volo anche l'eliambulanza da Torrette per soccorrere l'automobilista che, seppur ferito in modo grave, è rimasto sempre cosciente.
Chiuso lo svincolo Università in entrata e uscita. Rallentamenti verso il centro.
L'Asse è stato poi riaperto e la viabilità è tornata regolare.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2025 alle 16:09 sul giornale del 21 marzo 2025 - 775 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fL8J
Commenti














