contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: Ssc Ancona, CdA il 1° aprile con 10 punti all'OdG. Marconi e Polci a confronto

1' di lettura

Il Consiglio di Amministrazione della Ssc Ancona si terrà martedì 1 aprile alle 14,30 presso i locali di Criluma.

Domenica 16 marzo la componente di maggioranza ne aveva preannunciato la convocazione con l’obiettivo principale di arrivare a una mozione di sfiducia nei confronti di Gianluca Brilli e Andrea Manciola, dopo la vicenda delle maglie regalate ai politici. In realtà la riunione era stata invocata in modi e in tempi diversi da entrambe le parti in causa.

La convocazione, firmata da Antonio Recchi nella sua funzione di presidente dell’Ancona, contiene un ordine del giorno di ben 10 punti.

Il primo riguarda l'ormai noto caso delle maglie regalate da Brilli e Manciola a Tajani e soci. Probabilmente l'episodio è stato soltanto la scintilla che ha innescato l'attrito fra Stefano Marconi e Massimiliano Polci, che ormai va avanti da mesi.

L’ultima riunione del Consiglio direttivo dell’Ancona risale al 20 dicembre scorso a Macerata quando si era arrivati alle dimissioni di Massimiliano Polci da presidente, sostituito da Antonio Recchi.

Anche nel prossimo incontro si discuterà, e probabilmente si voterà, in riferimento a mozioni di sfiducia. Stavolta nell’ordine del giorno sono presenti alcuni punti molto importanti, in particolare quello relativo alla relazione economico finanziaria che risponde anche alla richiesta di Polci e soci di una verifica della situazione contabile.

Si tratterà anche della programmazione della stagione 2025-2026.



Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2025 alle 12:21 sul giornale del 27 marzo 2025 - 315 letture






qrcode