contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Controlli della Polizia: 2 denunce e una sanzione. Soccorso un uomo che a torso nudo intralciava il traffico

1' di lettura

I controlli della Polizia di Stato nelle zone Piano, Archi e Stazione sono proseguiti anche durante la giornata di sabato e, alla fine dell'operazione, le persone identificate sono state 424, di cui 187 con precedenti specifici.

Controllati anche oltre 200 veicoli mediante 12 posti di controllo nelle zone di snodo urbane più importante delle tre aree.

Nel corso del servizio una donna di origine cubana di circa 45 anni è stata denunciata perchè trovata per la seconda volta a bordo della sua autovettura senza patente. L'autovettura è stata posta sotto sequestro. Un giovane tunisino di 23 anni è stato invece denunciato per il possesso di 1.2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nei pressi di piazza D'Armi ed un italiano di circa 50 anni è stato invece sanzionato perchè, dopo aver litigato con alcuni passanti nei pressi di Piazza Ugo Bassi, veniva controllato dalla Polizia e trovato in un vistoso stato di ebbrezza alcolica.

Non solo denunce ma anche interventi in soccorso di persone in difficoltà. Come quello avvenuto in via Marconi che ha visto protagonista un uomo di mezza età che, a torso nudo, si aggirava nei pressi di via Marconi intralciando il traffico. Ai poliziotti intervenuti l'uomo ha raccontato di aver sentito la necessità di prendere una boccata d'aria e quindi di essere sceso in strada per rinfrescarsi. L'uomo veniva tranquillizzato e riaccompagnato nella sua abitazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2025 alle 11:10 sul giornale del 31 marzo 2025 - 80 letture






qrcode