SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Maltempo, smottamento a Ghettarello: strada chiusa e viabilità modificata
1' di lettura
Il Comune si Ancona comunica che a Ghettarello, per uno smottamento lungo la carreggiata a seguito delle piogge di sabato, è stata chiusa la strada dopo il centro abitato in direzione Torrette.
Consentito il transito solo ai residenti, gli altri veicoli dovranno transitare per Sappanico per raggiungere la frazione.
La strada sarà ripulita lunedì mattina con l'idropulitrice di Anconambiente, le fermate del trasporto pubblico su questo tratto saranno soppresse, Conerobus sta riorganizzando il percorso su questa linea.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2025 alle 13:31 sul giornale del 31 marzo 2025 - 68 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fNDb
Commenti





















