Calcio: Ssc Ancona-Notaresco Calcio finisce 3-1. Il ricordo in campo di Salvatore "Totò" Mazzarano

Domenica 13 aprile alle ore 15 presso lo stadio Del Conero si è disputato l'incontro Ssc Ancona-Notaresco Calcio, valevole per la 31esima giornata di campionato di Serie D, girone F.
La squadra dorica ha ricordato Salvatore "Totò" Mazzarano a poco più di un anno dalla sua prematura scomparsa.
Con la consegna ai suoi familiari della maglia biancorossa n. 5 che ne ha contraddistinto la carriera, il presidente onorario Vincenzo Guerini a nome anche Massimo Gadda e Andrea Bruniera suoi compagni di squadra, ha onorato il forte difensore che ha collezionato ben 92 presenze in maglia Dorica.
Totò è stato protagonista della squadra che conquistò la prima serie A nella stagione 1991-92; formazione allenata da Guerini, capitanata dal nostro mister Gadda e che vedeva grande protagonista anche Bruniera.
Il primo tempo termina a reti bianche.
Nel secondo tempo il bomber Martiniello porta i padroni di casa in vantaggio, al 52'. Al 72' arriva il gol del raddoppio per opera del difensore Bellucci.
Al 44' della ripresa il Notaresco accorcia le distanze grazie alla rete di Ferri. Ancona-Notaresco 2-1.
Al 92' Battistini tira in porta e fissa il punteggio sul 3-1. Per il centravanti biancorosso si è trattato del primo gol davanti al pubblico di casa.
Cuva Nord vuota per la protesta dei tifosi: "Liberate l'Ancona per un progetto sicuro… o questo silenzio sarà il vostro futuro!".

















Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2025 alle 17:10 sul giornale del 14 aprile 2025 - 159 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fPYH
Commenti
