contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: violenta aggressione durante una festa privata, un ferito grave

1' di lettura

Violenta aggressione durante una festa privata, un uomo resta gravemente ferito.

L'episodio è avvenuto intorno alle 22 di sabato 12 aprile all'interno di una palazzina di via Flaminia, vicino Palombina Vecchia. Una lite furibonda tra due uomini di origine rumena che abitano all'interno dello stabile è passata alle vie di fatto.

Uno di loro, 46enne, ha colpito il connazionale, di 40 anni, con un coperchio del barbecue ferendolo in modo serio al volto e in altre parti del corpo. Probabilmente i due avevano alzato troppo il gomito.

I vicini, esasperati già per la musica ad alto volume, hanno sentito le urla e hanno chiamato il 112.

Sul posto la Polizia e i Carabinieri, che hanno riportato la calma tra i presenti. Sono intervenuti anche gli operatori della Croce Gialla che hanno trasportato il 40enne al pronto soccorso di Torrette, dove è stato ricoverato e gli hanno diagnosticato 30 giorni di prognosi.

Le cause del litigio e cosa abbia spinto uno dei due rumeni ad aggredire l'altro sono al vaglio degli inquirenti. I militari indagano sull'accaduto che ha messo in allarme l'intero quartiere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2025 alle 10:20 sul giornale del 15 aprile 2025 - 278 letture






qrcode