Grande successo per Ancona Comics&Games: Cristina D'Avena, Flavio Aquilone e Marcello Cesena conquistano il pubblico

Ancona Comics&Games 2025 si è conclusa con un bilancio più che positivo.
Nel weekend del 12 e 13 aprile, il Palaprometeo di Ancona ha registrato una straordinaria affluenza di visitatori per la fiera dedicata a fumetti, videogiochi e cultura pop. Tra gli appuntamenti più acclamati, il concerto di Cristina D'Avena, che sabato ha incantato tre generazioni di fan con le sue canzoni.
Domenica il Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Ancona Giovanni Zinni è salito sul palco del Palaprometeo Extra per portare il saluto dell'amministrazione, ricordando al numeroso pubblico che "i momenti ludici servono per tirare fuori qualcosa di noi stessi. E quel qualcosa, quando si fa comunità, come fa Ancona Comics&Games, diventa qualcosa di mitico.”
Nella stessa giornata i nuovi ospiti Flavio Aquilone e Marcello Cesena hanno conquistato la platea. Molto partecipati anche i contest di K-Pop e cosplay, che hanno animato la fiera con decine di concorrenti e un pubblico caloroso.
L'edizione 2025 di Ancona Comics&Games si chiude dunque nel segno del successo, confermandosi appuntamento di riferimento per gli appassionati del settore.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2025 alle 16:43 sul giornale del 15 aprile 2025 - 101 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fP84
Commenti
