contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: Di Paolo sempre più vicino all'Ancona, Marconi potrebbe cedere la maggioranza

1' di lettura

Riunione lampo della Ssc Ancona venerdì sera: presenti Robert Egidi, Antonio Recchi, Massimiliano Polci e Antonio Manciola. Marconi assente per motivi di lavoro.

Stando a quanto emerso dall'incontro, prende sempre più corpo l’ingresso in società dell’imprenditore romano Di Paolo, che prenderebbe il posto di Marconi e rileverebbe così la maggioranza delle quote.

Da un lato Marconi potrebbe rimanere come socio di minoranza, decidendo di garantire la sponsorizzazione senza più avere potere gestionale. Dall’altro, invece, mister Rays potrebbe anche uscire di scena.

Ad avere l’ultima parola sarà lo stesso Marconi, che dovrà chiarire in maniera definitiva le sue intenzioni. Sembrerebbe, tuttavia, che la sua volontà sarebbe quella di farsi da parte, anche se resta in piedi una piccola possibilità per la quale possa invece decidere di rimanere con la quota di maggioranza.

Tra lunedì e mercoledì si dovrebbero conoscere con maggiore esattezza i dettagli.

Se la notizia di Di Paolo si concretizzasse, Silvetti non avrebbe più motivo di proseguire nella ricerca di un nuovo compratore.

Tra i temi trattati nel corso della riunione lampo c'è anche quello relativo alla trasformazione della società in s.r.l., da avviare quanto possibile per permettere di pianificare in tempo la nuova stagione.

Sembra, dunque, che anche lo “schieramento” facente capo a Marconi, inizialmente contrario, abbia l'intenzione di aprire le porte all’ingresso di Alessandro Di Paolo: un segnale che riporterebbe la quiete in casa biancorossa dopo giorni molto movimentati.

Tuttavia la situazione è ancora in divenire ed è presto per parlare di una risoluzione definitiva.

È comunque certo che Di Paolo stia avanzando a grandi passi verso Ancona. L’ingresso dell’imprenditore romano significherebbe a questo punto l’addio dalla società di Guerini, Gadda, Bruniera e Ancarani.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2025 alle 14:17 sul giornale del 14 maggio 2025 - 3624 letture






qrcode