contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: Ancona, Di Paolo presidente e Maurizi in panchina?

1' di lettura

Incontri decisivi per il futuro dell'Ancona calcio.

Secondo quanto emerso dagli ultimi confronti, Stefano Marconi starebbe valutando la cessione del controllo della società ad Alessandro Di Paolo, imprenditore del cinema.

Mentre si attendono sviluppi definitivi sul fronte del cambio di proprietà, l'Ancona non resta inattiva e inizia a delineare le strategie per la prossima stagione calcistica 2025-2026.

Qualora la trattativa per la cessione del club marchigiano dovesse concludersi positivamente in favore della cordata romana guidata da Di Paolo, la panchina potrebbe essere affidata a un tecnico di esperienza come Agenore Maurizi.

Il mister, classe 1964, ha allenato diverse squadre italiane, tra le quali Latina, Grosseto, Vis Artena e Roma City. Il suo profilo risulterebbe gradito alla potenziale nuova dirigenza dell'Ancona.

Tuttavia al tecnico sembrerebbe essere interessata anche un'altra società: il Chieti. Ciò testimonia la sua reputazione e le sue qualità nel mondo del calcio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2025 alle 13:14 sul giornale del 16 maggio 2025 - 2338 letture






qrcode