Calcio: Ancona, continua la protesta dei tifosi della Curva Nord

Mentre sta prendendo sempre più corpo l’ingresso nella società calcistica anconetana dell’imprenditore romano Di Paolo, che prenderebbe il posto di Marconi e rileverebbe così la maggioranza delle quote, continua la protesta dei tifosi della Curva Nord.
Da un lato Marconi potrebbe rimanere come socio di minoranza, decidendo di garantire la sponsorizzazione senza più avere potere gestionale. Dall’altro, invece, mister Rays potrebbe anche uscire di scena.
Ad avere l’ultima parola sarà lo stesso Marconi, che dovrà chiarire in maniera definitiva le sue intenzioni. Sembrerebbe, tuttavia, che la sua volontà sarebbe quella di farsi da parte, anche se resta in piedi una piccola possibilità per la quale possa invece decidere di rimanere con la quota di maggioranza.
Qualora la trattativa per la cessione del club marchigiano dovesse concludersi positivamente in favore della cordata romana guidata da Di Paolo, la panchina potrebbe essere affidata a un tecnico di esperienza come Agenore Maurizi.
Se la notizia di Di Paolo si concretizzasse, Silvetti non avrebbe più motivo di proseguire nella ricerca di un nuovo compratore.
Tuttavia la situazione è ancora in divenire ed è presto per parlare di una risoluzione definitiva. Si attendono nuovi sviluppi nei prossimi giorni.
Intanto i tifosi della Curva Nord, in netto contrasto con l'attuale proprietà, hanno affisso uno striscione eloquente: “PROPRIETÀ, SPONSORIZZAZIONI o CAMBIO DI DENOMINAZIONI… NON CAMBIANO LE CONDIZIONI, ANDATE SUBITO FUORI DAI COGLIONI!”
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2025 alle 09:38 sul giornale del 20 maggio 2025 - 500 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fU6C
Commenti
